sabato 24 giugno 2017

Resplendent Highlighter PuroBio

Buon Venerdì! 
quest'anno uno dei prodotti make up più in voga è sicuramente l'illuminante! nei miei look non può mancara e sono sempre alla ricerca dell'illuminante "perfetto" e credo proprio di averlo trovato: il Resplendent highlighter 01 di PuroBio 

Le colorazioni proposte da PuroBio con l'uscita della collezione sono 3 ognune indicate per diverse tonalità:
01: champagne, per tutte le tonalità di pelle
02: rosa, per pelli chiare
03: rame, per pelli medie, scure e abbronzate

questi illuminanti sono 100% naturali come nell'etica del Brand e contengono silica, polvere di riso, mica, glicerina vegetale e olio di ricino, squalano di origine naturale che danno una texture morbida, luminosa, lenitiva e grazie al "silica" riduce l'untuosità della pelle. La grana al tatto risulta spessa, ma a mio parere è necessaria per l'effetto iridescente e luminoso che hanno questi illuminanti! 




La mia scelta è ricaduta sulla numerazione 01 champagne e me ne sono innamorata; scrivente sin da subito, duraturo sulla pelle. L'effetto è molto luminoso, anche se può essere modulato applicando il prodotto con il pennello a piccole dosi; col pennello si ha già un effetto molto glowy, anche se sul sito ufficiale di PuroBio si consiglia l'applicazione con le dita per avere un effetto ancora più luminoso.




E' possibile acquistare gli illuminanti sia come refill al prezzo consigliato di 8,90 euro (io personalmente ho acquistato il refill) oppure con il pack esterno apri-chiudi, fornito di comodo specchietto al prezzo di 10,90 euro. La quantità presente è di ben 9 grammi
PAO: 12 mesi. L'acquisto è consentito sia in molte bioprofumerie che in molti e - commerce:  Biomakeupshop (cliccate per accedere al sito) è la bioprofumeria dove ho acquistato il refill, si trova a Catania in via Etnea 401 oppure si può acquistare direttamente dal sito riportato in precedenza.

Altra cosa che ho apprezzato molto, è l'uso da parte dell'azienda di utilizzare un pack secondario (per intenderci il cartoncino esterno) reciclabile, in etica con l'azienda!

spero lo acquisterete perchè ne vale davvero tutti i soldi che costa



2 commenti:

  1. E mi mancava leggere questa recensione, davvero illuminante 😍😝 scherzi a parte ne devo scegliere uno e sto ovviamente cercando da te ahahha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha questo se è il più illuminante che io abbia <3

      Elimina

Popular Posts