martedì 20 giugno 2017

Prodotti Make up per l'estate!

Buongiorno ragazze,
inauguro uno dei primi post del blog con i prodotti essenziali make up per l'estate
  • Ka-brow n 04 di Benefit Cosmetics: indispensabile nei miei look è in assoluto questo prodotto! lo uso da quasi un anno e penso di non aver provato prodotto migliore per le sopracciglia, sia per la sua performace, sia per la sua durata ma anche per la comodità di avere un pennellino realmente utile nel pack primario del prodotto. La colorazione è azzeccatissima per me e modulabile, tale da riuscire a fare un effetto tridimensionale senza ricorrere ad altri prodotti per sopracciglia di colorazione differente. Adatto alle castane, dalle più chiare alle più scure. è disponibile in 6 colorazioni totali dalla 1 per le bionde alla 6 per sopracciglia nere dal sottotono freddo. 
          prezzo: 27,50 euro
         quantità: 3 g


  • Studio finish SPF 35 concealer NC20 di Mac Cosmetics è un correttore molto coprente aranciato che uso nel contorno occhi maggiormente. Vorrei acquistarne uno del colore della mia pelle per usarlo per eventuali rossori. Ha il tipo di texture che più mi piace per i correttori da occhiaie, corposo ma ne' troppo secco ne' liquido, inoltre è opaco, infatti non necessita di cipria. Mi piace l'idea di un correttore spesso indicato per il contorno occhi o i tatuaggi (che copre totalmente), che abbia un fattore di protezione abbastanza alto. Disponibile in 24 colorazioni per sottotoni differenti.
          prezzo: 19.50 euro
          quantità : 7 g

  • Better than sex Mascara di Too Faced (mini size) stra chiacchierato, su di me ha un effetto incurvante che si nota ad occhio nudo; lo utilizzo anche nelle ciglia inferiori per dare un effetto di occhio "più aperto". Riesce a combinarsi bene anche con altri mascara che danno un effetto più definito rispetto a questo. Lo scovolino è a clessidra ed in setole, cambia leggermente tra la full size e la mini size (in quest'ultimo le setole sono più fitte e strette); è presente anche nella versione waterproof ma che, personalmente, non ho provato
         prezzo: 25 euro/10.50
        quantità: 8 g / 4.8 g

  • Matte liquid liner - Black - di Nyx cosmetics ha un pennellino in setole molto sottile tale da consentire linee sia sottili che più strong. La durata è notevole, quando lo strucco lo trovo intatto e la pigmentazione è intensa dalla prima passata; lo utilizzo anche sotto la rima inferiore dell'occhio riuscendo a fare linee molto sottili e definite; è già il secondo che acquisto e ad ora il mio eyeliner preferito!! disponibile anche nella versione "vinyle" ma quel finish non è di mio gradimento.
          prezzo: 7.70 euro
         quantità: 2 ml

  • Lipstick in "Mehr" di Mac Cosmetics, il nude rosato caldo per eccellenza, credo sia il rossetto Mac che tutte le donne (di qualsiasi età) debbano avere. Su di me risulta molto intenso poichè la mia pelle è molto chiara. Pur essendo matte si stende facilmente e dura abbastanza bene anche ai pasti. Un passe-partout!
         prezzo: 19 euro
         quantità: 3 ml

  • Radiance in a Flah My Supertips di Guerlain è una base viso con una consistenza a gel giallastro con all'interno pagliuzze irridescenti. Si stende dopo la crema viso o miscelata ad essa per dare un effetto pelle super luminoso ma non pacchiano, oppure può essere applicato prima dell'illuminante per accentuarne l'effetto. Visto che non amo usare il fondotinta in estate lo trovo un ottimo alleato!
          prezzo: 26.90 euro (in riferimento al sito Sephora)
         quantità: 15 ml
Molti di questi prodotti possono essere acquistati sul sito Sephora e fino al 25 Giugno è possibile acquistarli scontati del 20 percento per chi possiede la carta black e carta gold. Tutti i brand menzionati possono essere scontati così come molti altri brand, eccetto Becca Cosmetics, Kat Von D e Sephora.

4 commenti:

  1. Mi intriga tantissimo l'eyeliner di nyx! Magari lo acquisto appena termino il mio di essence :P

    RispondiElimina
  2. Mi ispirano moltissimo il correttore e ka Brown! Non ne ho provato nemmeno uno di questi 🤔🤔

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il correttore è un piccolo genio da usare con il pennello. davvero ottimo. Senza ka - brow le mie sopracciglia non esistono ahahah

      Elimina

Popular Posts