venerdì 28 luglio 2017

L.A. Girl Cosmetics - PRO.conceal HD High Definition Concealer

Bentornate!

oggi voglio parlarvi di un correttore che testo da circa un mese e di cui voglio condividere l'esperienza. Il prodotto è molto conosciuto, generalmente si acquista proprio perchè si è curiosi di vedere se la performance che tutte decantano è reale, sto parlando del "Pro Conceal HD high definition concealer" di L.A. Girl Cosmetics.

L.A.Girl Cosmetics è un brand americano low cost spopolato soprattutto tramite i social come Instagram e Youtube, dove molte ragazze appassionate di make up utilizzano questi correttori, non solo per correggere discromie ed imperfezioni della pelle, ma per andare a ricreare luci ed ombre del viso.

Ecco come descrive BeautyBay il brand:
L.A. Girl offers beauty without compromise and beauty for all. Founded in 1985, the brands original ethos still stands strong - premium quality, on-trend, innovative beauty. With highly sought after products offering a glamorous spin on cosmetics, L.A. Girl puts the power of makeup artistry into the hands of today's modern and chic beauty maven, inspiring expression through the art of colour. A favourite of both makeup artists and bloggers, don't miss the ultra long-lasting Matte Pigment Gloss.

.. quindi l'azienda pur essendo low cost, non rinuncia alla performance dei prodotti|.


Per quanto riguarda il mio acquisto, ho deciso di acquistare il "pro conceal" nella colorazione "light ivory", il secondo colore più chiaro disponibile tra 28 colorazioni di cui 7 correttive, ognuno con usi diversi.


credits: www.lagirlusa.com


Il colore risulta adatto al mio attuale colore di pelle leggermente abbronzato, un po' aranciato invece sulla mia carnagione, ma utile per la correzione del contorno occhi.






Informazione sul prodotto:

colorazione e sottotono: Light ivory - Warm
grammi: 8 g
PAO:18 mesi
costo: 4.30 - 7.00 €
sito di acquisto: Maquillalia, Beautybay, LaGirlUsa
altre informazioni: cruelty free


Il correttore non fatica a resistere alle giornate estive, al caldo e all'umidità.
Si stende facilmente, utilizzo il pennello in setole presente per stendere il correttore nel contorno occhi e lavorarlo con la blender. Il prodotto non è percepibile sulla pelle, non unge.. sembra quasi non averlo!

super consigliato!

unica pecca: inci davvero pessimo


un bacione



12 commenti:

  1. Ne stavo cercando proprio uno, grazie 😘

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. si purtroppo si, non mi ero accertata del contenuto prima dell'acquisto :(

      Elimina
  3. Non l'ho mai provato, però da quello che scrivi sembra un buon prodotto ;)

    RispondiElimina
  4. Tesoro mi hai incuriosita molto con lq tua recensione..lo proverò 😍

    RispondiElimina
  5. L'inci pessimo un po' mi preoccupa ma del resto con €4 non si può pretendere la luna Comunque molto interessante l'articolo 👍

    RispondiElimina
  6. Da come ne parli sembra davvero ottimo questo correttore😍😍 devo provarlo anche io

    RispondiElimina
  7. Sai non l' ho preso solo per l'inci mannaggia 😒
    !

    RispondiElimina

Popular Posts