lunedì 3 luglio 2017

W7 : Banana dreams - Loose Powder

Buona giornata!!

Vi è mai capitato di sentire così tanto parlare di un prodotto, tale da convincervi ad acquistarlo? Questo è quello che è successo a me con la cipria di W7, precisamente la "Banana dreams - Loose Powder". Non conosco bene il brand ne' tanto meno lo seguo, ma aveva sentito parlare molto bene della cipria e facendo l'ordine sul sito di Maquillalia, ho deciso di acquistarla.


Informazioni prodotto: (dal sito di Maquillalia)
cipria color banana che promette una pelle levigata, senza rossori, senza imperfezioni, mattificata.


quantità: 20 grammi
prezzo: attualmente 2,45 euro, io l'ho acquistata a 2,99 euro





INCI:
Ingredients: Talc, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Silica, Dimethicone, Ethylhexyl Palmitate, Phenoxyethanol / Ethylhexylglycerin, CI 19140:1 ( FD&C Yellow 5 Al. Lake ), CI 77491 ( Iron Oxide Red ), CI 77499 ( Iron Oxide Black ), CI 77492 ( Iron Oxide Yellow)


Sto provando la cipria da quando mi è arrivata, preciso che non mi trovo mai bene con esse perchè ho la pelle tendenzialmente secca, questa invece non mi segna, sento la pelle liscia e levigata. La uso assieme ad un correttore di cui vi parlerò più avanti. In questo periodo il caldo compromette la performance del trucco viso, ma con questa cipria non mi è successo! Sono molto soddisfatta di questo acquisto-regalo e la consiglio vivamente.
L'unica pecca è il pack, non riesco mai a togliere il "tappo"e devo aiutarmi con qualcosa, nulla di così eccessivo, ma se migliorassero questo aspetto non mi dispiacerebbe.

a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Popular Posts